Quando: 15-17/07/2011
Presenti: Giannitr, Ideale
Media: Foto1 Ideale, Foto2 Ideale, Foto3 Ideale, Foto1 giannitr, Foto2 giannitr, Foto3 giannitr, Foto4 giannitr, Foto5 giannitr, Foto6 giannitr,
Commenti:
[giannitr] Salve a tutti eccoci qui dalla Toscana io e il caro Ideale…..ieri bel giretto tranquillo e cena fantastica tra cinghiale salumi d’Orcia morellino di scansano e passito di pantelleria per accompagnare il dolce……oggi invece montalcino, siena,montepulciano, pienza, con acquisto del famoso pecorino e al rietro bagno in piscina…….tra un po’ cena e vi faremo sapere……
saluti a tutti in particolare a ranc1do….
ed eccoci qua ritornati…..gran bel viaggio peccato che è stato breve…..totale km 667. Giudizio finale eccellente, bella strada belle curve, cene divine bellissimi posti con panorama stupendo, un grazie a ideale per avermi sopportato per un intero week end….mi ha fatto provare pure la sua moto….ahahaha
Ma il top del viaggio è stato il collaudo del mio “ZAZZAMILO” Cinese, ragazzi una favola……5 ore continue senza mai spegnerlo e si sente pure bene…….per 40 euro ne è valsa la pena……..
A breve metteremo qualche foto del viaggio…..
[ideale] Confermo la parole del buon Gianni, tre giorni col sorriso sulle labbra, mai un attimo di tristezza.. Sicuramente da ripetere.
Per chi ha visto Gianni guidare la sua CBF, non é lui a non andare, sono le gomme che vanno dove vogliono.. Io l’ ho provata e sono convinto che per portarla come la porta lui, ci vuole comunque un bel coraggio.. 
Speriamo che la prox volta qualcun’ altro si aggiunga. Ne vale la pena, credetemi.
Vecchissimi ricordi…. a me, rivedere Gianni che era libero per tre giorni di seguito, mi fà versare un torrente di lacrime..
Vero, cose dell’altro mondo….
Vecchi ricordi, vedere la mia vecchia 600 mi fa scappare la lacrimuccia…..