Primo Coast To Coast RVR

Quando: 25-6/08/2012

Dove: traccia andata, traccia (parziale) ritorno

Presenti:  Ideale, Alfalima, ranc1do; Bigghio (fino a Passo Corese), Stilelibero e Rikki (da Passo Corese a Castelluccio di Norcia)

Media: album ranc1do, foto stilelibero 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14foto Ideale 1,  23, foto alfalima 1, 2, 3, 4, 5, 6 ,7

– Ecco l’ideatore –

Commenti:

[Ideale] Ambè..  dopo aver lavato la mia fida destriera ed aver fatto una agognata doccia, eccomi a casa..  Vabbè, che devo aggiungere? Due giorni meravigliosi, che ti danno la sensazione di vivere al 100%..  Un tragitto spettacolare in entrambe le direzioni, tutto grazie all’ idea di Alfalima del CtC..  Questo deve essere un classico da ripetere almeno una volta all’ anno..  Il povero ranc1do ha dovuto sopportarmi per ben due giorni, gli va dato merito. Se c’é stata una cosa buona nel comprare il mio V-strom, é quella di aver conosciuto tutti voi, siete unici.. Grazie a chi ha partecipato, a chi ci ha accompagnato per un tratto, a chi ci ha fatto una sorpresa a Fiumicino, a chi ci ha seguito sul RVR..  Bacio
Vabbè.. la prox volta, ‘n dove andiamo??  Felice

[Alfalima] Mamma mia ragazzi, giorni come questi andrebbero prescritti obbligatoriamente almeno una volta al mese; ci vorrebbe una legge che lo imponga!
L’idea è stata buona (me lo consento) ma l’organizzazione, la scelta dei percorsi e la compagnia assolutamente da 10 e lode! Uno spettacolo tale che la domanda nasce spontanea: “Quando si riparte”

[ranc1do] Cercando e riorganizzando il materiale per questa stupenda uscita mi sono accorto di non aver scritto nulla subito dopo l’evento.
Sono passati diversi mesi ormai, e praticamente siamo in procinto di organizzare una seconda edizione del CtC, ma non posso fare a meno di ricordare che giornate spettacolari sono state, per le strade, per i colori, per i sapori… ma soprattutto per la fantastica atmosfera respirata!!!
E’ stato un onore e un piacere aver condiviso questa esperienza con simili amici e compagni d’avventura 😀

Lascia un commento