Un CoBRa sul Gran Sasso

Quando: 12/09/2012

Dove: Traccia GPS

Presenti:  Ideale, ranc1do

Media: Foto1 Ideale, Album ranc1do

Commenti:

[ranc1do] Ragazzi che spettacolo di giornata… tante tante curve, Alba Fucens, il laghetto meteoritico, il Gran Sasso, un pranzetto coi fiocchi a base di arrosticini, una sosta a Birra del Borgo, ma soprattutto il doc sulla supersportiva che è semplicemente meraviglioso…

Non ci credete???

[Ideale] Ambè…  L’ itinerario é stato fantastico, anche se, sdraiato sul serbatoio ed appoggiato sui polsi, 400km me li sento tutti addosso.. Un giro dai panorami stupefacenti, ranc1do é una guida eccezionale. Consiglio vivamente l’ esperienza, che ripeterò volentieri anch’io (ma col CBF)…  Occhiolino

[…] Beh, c’era solo lo sherpa ranc1donius…  Ho trovato la moto ferma accanto alla pompa della benzina, ed ho fermato il CoBRa dalla parte opposta per fargli una sorpresa, ma l’ infido luppolico era dentro l’uffico Cassa a pagare, mi ha visto scendere dalla moto e mi ha riconosciuto..  Ha fatto una risata come per dire: “Questo é completamente fuori di testa”..  Sulle curve strette ho faticato a stargli dietro, quell’ infido luppolico sgusciava come una biscia.. Ci siamo pure scambiati la moto per un pò al ritorno.. Per me, il ranc1do su un un CoBRa ci stà a perfezione..

2 thoughts on “Un CoBRa sul Gran Sasso

  1. Che bella, bellissima giornata… l’ entusiasmo non mi ha fatto pesare i 400 km di curve nel Wyoming Italiano, i.e. l’ Abruzzo.. La prima uscita col CoBRa, non me la dimenticherò mai..

Lascia un commento