Ci siamo gente!
Il sole comincia timidamente a fare capoccetta fra le nuvole che tanta pioggia hanno portato in questo inverno.
I cuori dei ragazzacci romani si scaldano e iniziano a battere più forte. I cilindri delle motine si cominciano a sgranchire. Le mascelle hanno già iniziato a muoversi vigorosamente masticando discrete quantità di libagioni così come i gargarozzi hanno veicolato liquidi di ogni genere e gradazione alcolica…….ed è così che si concretizzano i progetti!
Quale miglior inizio di stagione se non quello di progettare e concretizzare quello che ormai sta diventando un classico dell’RvR?
Ci siamo! Il terzo Costa a Costa è ormai cosa decisa! L’onere del progetto è stato assunto da due colonne portanti dell’RvR, il Doc (Ideale) e il Trombista (giannitr) che, forti dell’esperienza del 2013, si sono applicati ed hanno pensato che per quest’anno i ragazzi dell’RvR dovessero bagnarsi delle splendide acque adriatiche della Puglia! Si, la Puglia…..la meraviglia delle regioni italiane, la perla delle perle, la più bella delle belle, la merafantasticissima terra dei messapi e dei normanni. E non hanno scelto un luogo qualunque, no….hanno scelto l’unico lembo di terra montuosa della Puglia, lo sperone d’Italia, il Fantastico Gargano e la sua città di Vieste.
(Ma che si percepisce che sono leggermente di parte?)
Inoltre quest’anno il Costa a Costa si “distende” un pochino; diciamo che si fa spazio come uno che sta stretto e cerca di allargarsi. Secondo me il Costa a Costa vuole crescere e diventar grande e da Tirreno-Adriatico vuole diventare Tirreno-Mare di Barents!!! Vabbè, staremo a vedere! Che sto a di? Sto a di che quest’anno non si dorme una notte fuori bensi DUE! Ecco che sto a di!
Purtoppo per vicissitudini personali non tutti potranno godere appieno dei due giorni lontano da casa quindi si prevedono due “porzioni” di CtC: la porzione piena e la mezza porzione.
Comunque….ciancio alle bande
Terzo Coast to Coast
quando: 6,7 e 8 giugno (porzione intera)
7 e 8 giugno (mezza porzione)
dove : Vieste (FG) con pernotto presso l’Hotel delle More o vicinanze
percorso Google Maps porzione intera con partenza al mattino di venerdì 6 giugno: in via di definizione a cura dei veterinari…..ehm….veterani (Ideale e Giannitr)
percorso Google Maps mezza porzione con partenza al mattino (presto) di sabato 7 giugno
percorso di rientro: in via di definizione
partecipanti (per ora) alla porzione intera: Ideale, Giannitr, Arthur58, ranc1do
partecipanti alla mezza porzione: alfalima, folgorato84 and brother
credo sia tutto per ora!
Non ci rimane altro da fare se non proseguire con la definizione dei dettagli e contare i giorni che mancano!
Bene bene. Il 3° CTC si è concluso e ci siamo davvero divertiti. Ringrazio il Doc ed il Sor Ranc1do per la bellissima compagnia, sono stati dei compagni di viaggio eccezionali. Ho fatto pure il Trailer del filmatino che il buon Andrea metterà sicuramente in bacheca. Alla prossima Bikers!!
Antò, ho capito che hai scritto tu ‘sto pezzo da Antologia solo perchè hai detto che sei di parte.. e firmate no?? Pensavo che a ranc1do gli fosse presa la sindrome di Stendhal.. gh-gh-gh 🙂 🙂 🙂 Però, hai scritto proprio belle parole, me stai a fa venì la smania.. Corna di mille bisonti! Pensa che bello tre giorni di moto, di cui uno completamente, ininterrottamente, ineluttabilmete vissuto dall’ alba a notte fonda insieme ai miei migliori amici, in uno dei posti più belli d’ Italia e con la mia dolce metà a quattro cilindri in linea fronte marcia….