Per questa meta, si era pensato di investire tre giorni, passando quindi due notti in albergo, in poche parole, il primo giorno è dedicato all’avvicinamento, il secondo per girare la penisola e il terzo per rientrare.
Per il percorso, di seguito sono riportate le varie proposte:
Primo giorno: proposta A
Secondo Giorno: proposta A, proposta B – pernotto previsto nello stesso albergo
Terzo Giorno:
Comunica la tua presenza e scopri chi parteciperà
AGGIORNAMENTO:
Seguendo il consiglio di Ideale, è stato dato uno sguardo più approfondito sulla disponibilità di posti a prezzo accettabile per gli alberghi a Rodi Garganico, ed ecco il risultato.
Per cui, gli interessati al giro, anche se fossero ancora in forse, possono provvedere alla prenotazione presso Park Hotel Villa Americana per le due notti concordate. E’ comunque possibile cancellare gratuitamente la prenotazione fino al 3 giugno!!
Il periodo per la realizzazione del viaggio è stato fissato per il weekend del 7-8-9/06/2013, tenendo in considerazione il CtC previsto per fine maggio.
Occhi aperti per eventuali aggiornamenti e per la definizione dei percorsi 😉
Ehhh.. magari fosse ancora un’ idea ed un progetto… 🙂
Va bene, va bene, lo sposto…. 😛 😛 😛 😛
In effetti, creare uno schema con le presenze, con/senza passeggero o bikers aggiuntivi (qualche amico fuori dal RVRs), magari una percentuale di partecipazione….. tanto per capire che numero di partecipanti si andrà creando, al fine di una migliore gestione del gruppo in strada
Te piacesse così???
Volendo posso pure includere tutto all’interno della pagina, ma poi la lettura ne risente parecchio (e va a finire che ci stanno troppe cose in mezzo e non si capisce più una cips)
Cosi come? Non vedo nulla…..
hai cliccato su “Comunica la tua presenza” e “scopri chi parteciperà? Ti si dovrebbero aprire due tab nel browser
A Rikkiiii…, ma chiedi di creare lo schema con le presenze etc.. per capire il numero partecipanti, e poi te iscrivi come non sicuro fino all’ ultimo??? Che forza che sei.. :-))
Ideallll, io parto dal presupposto dell’utilità generale, di una determinata informazione. Poi, per una serie di ragioni, non posso prendere impegni con largo anticipo. Se trovo gli ”incastri” giusti, mettere l’occorrente per il we nelle valigie e, chiamare l’albergo per impegnare la stanza, anche due giorni prima, credo sia lo sforzo minimo.
A belli, come organizzamento a questo giro? Da sogliola o in coppiola?
Comunque, non credo che le prenotazioni e i prezzi, in quel periodo e di questi tempi, ci inducano a pensare che ci sarà il tutto esautiro. Tra l’altro, anche frequentatori abituali come i tedeschi, stanno dirottandosi verso altri lidi.
Da quanto si era detto inizialmente, si pensava di mantenere il CtC per singles e questo ‘aperto’ anche alle zavorre: in pratica si cercherà di scegliere dei percorsi che siano, in generale, meno stancanti, ed in più c’è il secondo giorno molto rilassante con meno di 200 km previsti, in modo da poter far riposare le onorevoli chia…
Andre’ ma nn c’è la possibilità di creare anche una lista partecipanti alle varie escursioni?
Tutto si può fare… volendo si può scrivere nei commenti “presente” oppure “presente con 7/85” e poi io penso ad aggiornare la pagina, oppure posso creare una specie di sondaggio per ogni uscita e chi lo desidera mette la presenza (ma non sono sicuro si possano gestire eventuali successive modifiche).
Se avevi in mente qualcosa di diverso, dimmi pure e vediamo se si può fare!!
Giovinò, pare che le prenotazioni (ed i prezzi) degli Hotel di Rodi Garganico siano in aumento.. Per non rischiare io ho prenotato due notti in quest’ Albergo: Hotel Albano – Via Scalo Marittimo – Rodi Garganico. Il prezzo, al momento é di 80€ a notte per una doppia con due letti singoli, non serve Carta di Credito e si può disdire fino a due giorni prima. Chi é interessato, decida se prenotare ora od aspettare, poi ogniuno per sè e Dio per tutti..
Pragmatismo… vicino a questo termine c’è il tuo volto 😉 😉
Come hai prenotato? Hai mandato una mail, piccione viaggiatore, pony express…
Questo dovrebbe essere traslato al 7-8-9 Giugno, lasciando il posto al Ctc..
Grazie caro 😉
Prego.. ma il CtC é a fine Maggio, non Aprile.. aggiorna, Administrator.. lavora, lavora…
Ah, be… ne azzeccassi una…
Mamma mia, questo più che un giro me pare un viaggio! Bello davvero ragassuoli! Un po’ di invidia c’è, lo ammetto. Mi sento solo di dare un consiglio: ma un giro del genere, non converrebbe farlo a fine giugno in modo tale da aumentare le probabilità di fare un tuffo in mare?
pensateci!
Ma a fine Giugno é prevista la partenza del giro Europeo per me, Gianni e Rikki.. Per me andrebbe bene anche il 7/8/9 Giugno, se gli altri se la sentono di ripartire dopo tre settimane.
Perchè non pensiamo a qualche data? Fine aprile inizio maggio è ottima…..ci so un po’ di ponti
Primo, perchè si stava aspettando una data per il 2° CtC (ma se si tarda troppo, possiamo cominciare a scegliere una data per il Gargano), e secondo per aspettare di conoscere la disponibilità dell’ Amministratore. Il ponte 24-28 /4 é ottimo, ma quel periodo piove sempre a dirotto, possiamo organizzare prima ma prenotare nell’ immediato..
@Amministatore: se la risposta, a tuo giudizio, assume i toni di dialogo da Forum non considerati pertinenti allo spirito del Sito, ha agio di eliminare la suddetta.
Gentile Ideale, l’anima e la forma delle Sue risposte mi impedirebbero di prendere un simile provvedimento. A prescindere da ciò, visto che lo scambio di idee e informazioni è attinente con l’oggetto della pagina, ed inoltre, ne agevola l’organizzazione, non vedo alcun motivo per rimuoverla 🙂
Più lo leggo, più me piace.. Il CtC é un classico, ma ‘sto giro Garganico m’ ha rubato il cor…
Un po’ me ce sto a fa la bocca… vedremo, vedremo…
Bel lavoro, ranc1do..
Per la serie… mare e monti 😉